Finanziamenti intelligenti con il leasing di beni d’investimento

Con il leasing di beni d’investimento si risparmia sui costi e al contempo si preservano la liquidità e i limiti di credito. In questo settore dei finanziamenti la Banca Migros dispone di un vasto know-how ed esperienza pluriennale. «Offre una consulenza professionale insieme a condizioni interessanti e procedure rapide» spiega Thomas Hofer, Responsabile del Centro di competenza Leasing della Banca Migros.

Continuare a leggere

Frutta appena raccolta dall’albero al consumatore

L’azienda di commercio all’ingrosso Rodi Fructus, con sede a Möhlin, è una delle quattro piat-taforme nazionali per l’importazione di frutta e verdura del Gruppo Migros. I suoi magazzini sono stati finanziati dalla Banca Migros, così da poter offrire ai clienti della Migros prodotti freschi e gustosi durante tutto l’anno.

Continuare a leggere

Puntiamo su relazioni dirette con i clienti

Delphin-Amazonia è uno dei fornitori dei negozi specializzati Migros nel settore dei prodotti per animali domestici. L’impresa con sede a Münchenstein è allo stesso tempo cliente della Banca Migros. In veste di partner finanziario, la banca sostiene lo sviluppo di quest’azienda di commercio all’ingrosso a conduzione familiare affinché possa diventare una delle principali realtà logistiche del settore in Svizzera.

Continuare a leggere